Radioluogocomune.com – la radio Libera ed Indipendente!

by

L’APS “Luogo Comune” ha origine dalla passione per la musica, l’arte, la cultura e il libero pensiero.
Il desiderio di esprimersi e comunicare racchiude le volontà di creare un nuovo spazio per la creatività pugliese e non solo. Con lo stesso spirito nasce RadioL(u)ogoComune, il primo progetto di podcast libero e indipendente.
Sin dall’origine della Radio, nel luglio del 2008, l’intento dei suoi fondatori è quello di offrire alle diverse realtà artistico-culturali pugliesi uno “spazio”, sia esso fisico o virtuale, in cui esprimersi e comunicare liberamente.
L’APS “Luogo Comune” attraverso RadioL(u)ogoComune e dunque l’utilizzo del web sotto forma di podcasting, si propone difatti di promuovere e diffondere l’arte in tutte le sue forme e di consentire lo scambio rapido e continuo d’informazioni tra gli utenti.
Grazie allo staff di esperti in comunicazione, tecnici audio-video, appassionati d’arte e di musica, attualmente sono trasmessi sul sito www.radioluogocomune.com 19 programmi radiofonici in podcast:  Voci dalla Curva, Musica Colorata, Pallette, Artumando, Dj Shuffle, Il Morto del mese, Red light, Version, Funky attitude,  48 minuti, Live Band, Trash-IT, Front Row, Rosso di Sera, S.o.l.a., Ho scaricato un film, Schizofrenia, Boombox, Doctor Beat.
L’APS “Luogo Comune” ha al suo attivo la realizzazione di diverse collaborazioni con associazioni, enti pubblici e privati, l’organizzazione di numerosi eventi e manifestazioni.
CONTATTI
Per qualsiasi domanda, commento, suggerimento, informazione, per partecipare ad uno dei nostri programmi, per proporci un tuo programma da realizzare su RadioLuogoComune. Insomma, per far sentire la tua voce! Scrivici a:

Se vuoi segnalarci un evento:
Per info sul Festival Fuori Dal Comune